![]() |
|
|
google unix.com
|
|||||||
| Forum | Registrati | Regole Forum | Collegamenti | Album | FAQ | Members List | Calendario | Ricerca | Today's Posts | Mark Forums Read |
| SUN Solaris Il Sistema Operativo Solaris, comunemente noto semplicemente come Solaris, è un libero Unix basati su sistema operativo introdotto da Sun Microsystems. |
Più di UNIX e Linux Forum Argomenti potreste trovare utili
|
||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| kstat su T5220 | illcar | SUN Solaris | 2 | 03-06-2009 06:54 PM |
| RAID1 e LDOM | StarSol | SUN Solaris | 14 | 02-13-2009 03:47 PM |
| T5220 Console Problema | callmebob | SUN Solaris | 3 | 09-18-2008 10:49 AM |
| Come inviare rottura T5220 Box? | xlen | SUN Solaris | 7 | 03-27-2008 07:48 AM |
| Domenica T5210 e T5220 | kaufmoa | SUN Solaris | 2 | 03-14-2008 12:51 PM |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools | Cerca in questo Thread | Rate Thread | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
||||
|
LDOM su T5220
Siamo solo a una grande domanda di migrare da un Enterprise 6900 per un paio di T5220s utilizzando LDOM. Qualcuno ha alcuna esperienza di LDOM su questo kit e in grado di fornire tutte le raccomandazioni o trappole da evitare?
Ho sentito che l'uso di LDOM possono avere un impatto su di I / O come la velocità è tutto virtualizzato e rotte attraverso il controllo LDOM - ancora una volta, non conosco più nessuno? |
|
||||
|
Date un'occhiata qui per una descrizione delle differenze tra LDOM e contenitori.
Noi pensiamo che abbiamo buone ragioni per utilizzare LDOM. Ci sono alcune funzionalità logico interruzioni nella nostra applicazione - processi in linea, supporto utente front-end, durante la notte ecc partita che si prestano a spliiting su macchine distinte e questi potrebbero essere LDOM o zone. Ci sono anche software di terze parti che la licenza per ogni core, in modo da eseguire in un LDOM, possiamo ridurre i nostri costi di licenza da 8 a 1. Come zone di condividere un sistema operativo e LDOM hanno ciascuna il loro, ci sono considerazioni di patching. Inoltre, utilizzando LDOM ci permette di condividere un ambiente di sviluppo e di produzione sullo stesso hardware. La questione è davvero, ci sono motivi positivi NON utilizzare LDOM? |
|
||||
|
Ho iniziato le prove LDOM in ambiente di laboratorio per più di poche settimane. Ho iniziato il mio test sul T5220 e poi si trasferisce a T2000. Ho dovuto aggiornare il firmware e installare una patch per soddisfare il requisito minimo per LDoms1.1.
Sto usando LDOM senza sicurezza indurimento, in modo non hanno provato che una parte. Anche avuto qualche problema con SVM così mi sono trasferita a HW RAID mirroring. Sto usando virtuale interruttore e sembra non avere problemi finora. Una delle questione che ho riscontrato è la condivisione di DVD tra i diversi settori (che sto ancora lavorando su). E di lavoro su una strategia di backup, il backup completo del disco e uno per ogni dominio di backup con un minimo di interruzione del servizio. |
|
||||
|
Il mio T5220's ho finito per usare raidctl di creare il mirroring hardware per l'avvio. Poi ho l'uso di ZFS piscina altre unità. Ho smesso di utilizzare SVM, o ad uno qualsiasi dei suoi precedenti consegne, anche se ho usato per uso abbastanza estensivamente in Solaris 8. ZFS è solo incredibilmente cool (e semplice da usare). Non ho ancora provato l'uso di unità di avvio mirroring, ma mi ha fatto vedere un documento relativo al passaggio utilizzando luupgrade, così anch'io ho un chiaro percorso di tale opzione.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Thread Tools | Cerca in questo Thread |
| Modalità di visualizzazione | Vota questo thread |
|
|