![]() |
|
|
google unix.com
|
|||||||
| Forum | Registrati | Regole Forum | Collegamenti | Album | FAQ | Members List | Calendario | Ricerca | Today's Posts | Mark Forums Read |
| SUN Solaris Il Sistema Operativo Solaris, comunemente noto semplicemente come Solaris, è un libero Unix basati su sistema operativo introdotto da Sun Microsystems. |
Più di UNIX e Linux Forum Argomenti potreste trovare utili
|
||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| kstat su T5220 | illcar | SUN Solaris | 2 | 03-06-2009 06:54 PM |
| RAID1 e LDOM | StarSol | SUN Solaris | 14 | 02-13-2009 03:47 PM |
| T5220 Console Problema | callmebob | SUN Solaris | 3 | 09-18-2008 10:49 AM |
| Come inviare rottura T5220 Box? | xlen | SUN Solaris | 7 | 03-27-2008 07:48 AM |
| Domenica T5210 e T5220 | kaufmoa | SUN Solaris | 2 | 03-14-2008 12:51 PM |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools | Cerca in questo Thread | Rate Thread | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
||||
|
Problemi durante la costruzione LDOM su SUNW, T5240
Ciao a tutti,
Ho LDOM costruire prima, ma mi incontra un problema che non sono venuto in tutta. Una volta che il LDOM è stato creato e ho anche creato gruppi ecc Veritas disco, ora i necessità di connettersi alla console e LDOM boot, questo è il mio LDOM dove si blocca. Ho usato i seguenti comandi in passato senza alcun problema, nessuno ha riscontrato questo problema prima? una volta che faccio il telnet localhost 5009, ma solo si blocca e non viene mai al prompt ok ... telnet localhost <porta> (0) ok boot modello di login da console: root |
|
||||
|
Una volta che ho io sono in ottenere il seguente messaggio di errore, qualche consiglio su questo?
(0) ok boot Boot device: / virtuale dispositivi 100/channel-devices @ @ @ 0 File 200/disk e args: AVVERTENZA: / virtuale dispositivi 100/channel-devices @ @ 200/disk @ 0: Timeout di ricezione del pacchetto da PMS ... riprovare AVVERTENZA: / virtuale dispositivi 100/channel-devices @ @ 200/disk @ 0: errore di comunicazione con Virtual Disk Server! ERRORE: boot-letto non Impossibile aprire il dispositivo di avvio (0) ok |
![]() |
| Segnalibri |
| Thread Tools | Cerca in questo Thread |
| Modalità di visualizzazione | Vota questo thread |
|
|